Un punto di riferimento per i progettisti del territorio milanese e non solo, Understate è strutturato come un laboratorio contemporaneo di ricerca e sperimentazione per l’interior design. Il suo DNA permette di affrontare lo sviluppo di progetti d’arredo di estrema particolarità: pezzi unici, superfici sofisticate, ricerca cromatica e sensoriale, selezione di produttori internazionali, sviluppo di soluzioni su misura, sempre con il rigore e l’attenzione al design più contemporaneo e ricercato.

[ la-bo-ra-tò-rio ]

s.m. (pl. -ri)
\
Luogo dove si eseguono attivitaÌ€ di tipo artigianale: l. del sarto; l. di ebanisteria…
\ Luogo attrezzato per ricerche, per esperimenti tecnici e scientifici.
\ Luogo, in genere annesso a una bottega, in cui si lavora, si prepara e si aggiusta la merce da vendere.

Una cultura che parte da lontano e si proietta nel contemporaneo ci permette di affrontare progetti su misura dalle caratteristiche uniche e inconfondibili. La nostra rete di affidabili e competenti collaboratori e fornitori è una risorsa infinita di saper fare. All’esperienza si affianca la sperimentazione e la ricerca che si concretizza in arredi, superfici, impianti, soluzioni per rendere unici ambienti, case, progetti.

Materiali e finiture

I materiali sono un elemento cardine del nostro modo di sviluppare i progetti. L’assidua ricerca di nuove soluzioni si sposa con la valorizzazione di antiche tecniche artigianali: funzionalità, stile e unicità trovano il giusto equilibrio nella nostra selezione di materiali e finiture. Legni, essenze, cementi, resine, tessuti, metalli, vetri, ceramiche e materiali compositi compongono una materioteca in continua evoluzione.

Visita il nostro Showroom

Viale Francesco Crispi 5/b, Milano
T. +39.0262690435
E. info@understate.it

MAR-SAB
10-13 14-19